Debutto televisivo dello spot per il nuovo profumo maschile My Land della Maison Trussardi: un profumo che con il suo nome diretto e incisivo vuole evocare la forza e l’orgoglio di essere se stessi e di vivere la propria città come se fosse la propria casa, con spirito cosmopolita e con un profondo rapporto di complicità come quello che da sempre lega il marchio Trussardi alla città di Milano. Lo spot infatti racconta la storia di un uomo, il manager cosmopolita Tommaso Trussardi, che vive la città di Milano come fosse la sua casa, dove abbandonarsi a un’intima ritualità: i suoi gesti quotidiani lo riportano nella propria dimensione nella quale gli oggetti domestici si ritrovano negli angoli monumentali della città. L’amore dell’uomo per la città cresce con la complicità per i suoi simboli. L’uomo guarda lontano, dall’alto, come da una finestra aperta sulla realtà: il suo è uno sguardo lucido e determinato, è pronto a ripartire. Ovviamente location dello spot e la prestigiosa Milanocon i suoi luoghi più emblematici: L’Arco della Pace, il Castello Sforzesco, la Galleria Vittorio Emanuele, la Scala e il Duomo. La programmazione televisiva sarà in onda a partire dal 13 Ottobre e rientra in una strategia di comunicazione di ampio respiro internazionale supportata dal sito dedicato www.mylandtrussardiparfums.com, già da oggi.
Tag: